Chi siamo

La ditta Tomada viene fondata nel 1958 dalla Sig.ra Lidia Tomada, collaboratrice da oltre cinque anni di una ditta di articoli militari. Da allora, la ditta Tomada è rimasta alla famiglia.
Oltre ai piumetti per bersaglieri, la gamma dei prodotti è vastissima: si va dai capi di abbigliamento agli accessori per tutte le forze armate. Non solo: la varietà di articoli è stata realizzata sulla base delle notevoli conoscenze del settore e ampliata, nel corso degli anni, dai figli e, successivamente, dai nipoti. Le nuove generazioni di proprietari, inoltre, stando al passo con i tempi, sono impegnati ad aggiornare il catalogo con competenza e serietà professionale. Le continue novità che caratterizzano e arricchiscono tale gamma rispondono ovviamente alle esigenze di un ampio settore di pubblico che comprende professionisti del mestiere, semplici privati e collezionisti di abbigliamento.
Attualmente l’attività è gestita da Mirko Corrado e dalla moglie Marika Foti. C’è un solo motto che ben sintetizza quanto finora riportato e che vale per noi molto più che per ogni altro: “Competenza garantita da anni di tradizione, tradizione garantita da anni di competenza”.